News

Intoppo sull’inceneritore? Rossi: “A ciascuno il suo”

today27/07/2016

Sfondo
share close

case passerini renderingFIRENZE –  I lavori per la costruzione dell’inceneritore di Case Passerini a rischio di blocco per difficoltà burocratiche. Secondo quanto scrive oggi il quotidiano Repubblica dal dipartimento ambiente della Regione sarebbe partita una lettere che invita a fermare alcuni procedimenti per la realizzazione del dell’impianto che sono oggetto di un ricorso al Tar, in attesa della pronuncia del Tribunale amministrativo.

Lapidario il commento del governatore Enrico Rossi: “A ciascuno il suo” – scrive Rossi su FB – Sarò chiaro: non abbiamo intenzione di rimediare ad errori fatti da altri, che rendono oggi più difficile la costruzione dell’inceneritore di Case Passerini”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Marx Attacks”. I Marziani sono arrivati, e sono comunisti

FIRENZE - “I Marziani sono arrivati, e sono comunisti” è questo il sottotitolo dello spettacolo “Marx Attacks”, scritto da Francesco Barilli e prodotto da Perelandra Teatro, in debutto domani e in replica venerdì alle 21.30 a San Salvi per l'estate di Chille de la balanza con la Regia Chiara Macinai. La trama, in omaggio alla “La Guerra dei Mondi” di Orson Welles, si basa su uno scherzo radiofonico: due speaker […]

today27/07/2016


0%