Musica

Disco della settimana | The Avalanches – Wildflower

today26/07/2016

Sfondo
share close

the avalanchesThe Avalanches
‘Wildflower’

Etichetta: XL recordings  
Distribuzione: Self
Promozione: Spin-go!

Uscita: 8 luglio 2016

Trascorsi 18 anni dall’esordio discografico con il pluripremiato ealbum “Since I Left You”, finalmente gli austrialiani The Avalanches hanno pubblicato il secondo nuovo lavoro “Wildflower”, uscito l’8 luglio 2016 per l’etichetta XL recordings.

Scritto dal duo Robbie Chater e Tony Di Blasi, da sempre base creativa della band, Wildflower può essere visto come “Smile” dei The Beach Boys reinterpretato nei ‘Daisy Age’, una sorta di road movie animato che è meglio guardare con gli occhi chiusi e la mente aperta.

Il primo singolo estratto è “Frankie Sinatra”, una canzone trascinante che ci fa girare sulle montagne russe di un carnevale vecchio stile. Le voci sono di Danny Brown e MF Doom e per la parte calypso troviamo Wilmoth Houdini e Rodgers & Hammerstein.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Forteto. Otto soci “sfiduciano” il presidente della cooperativa

FIRENZE - Dopo un anno di lavoro approda in Consiglio regionale la relazione della commissione d'inchiesta bis creata con l'obiettivo di individuare le eventuali omissioni e coperture istituzionali nell'affido dei minori alla comunità di Vicchio di Mugello. La relazione, che propone il commissariamento della cooperativa agricola, è stata votata all'unanimità dalla commissione, ma alcuni passaggi del testo sono stati contestati dal capogruppo Pd in consiglio regionale ed altri membri del […]

today26/07/2016


0%