News

Ancora fiamme in Maremma, chiusa l’Aurelia

today20/07/2016

Sfondo
share close

elicottero antincendioGROSSETO – Dopo i 30 roghi appiccati ieri, tutti di natura dolosa, tra Grosseto e Marina di Grosseto, oggi altri due focolai sono stati spenti dai vigili del fuoco, uno nel bosco a Macchiascandona e un altro sulla strada poco distante dal Cemivet, il centro militare veterinario dell’esercito.

La strada statale Aurelia, comunica Anas, è stata chiusa in entrambe le direzioni tra Follonica Nord (Grosseto) e Riotorto (Livorno), a causa di un incendio che ha interessato aree adiacenti alla carreggiata.

Intanto è ancora caccia al piromane. Ieri sera un uomo di circa 40 anni è stato ascoltato, per circa un’ora, in questura e poi rilasciato. Resta massima l’allerta da parte delle forze dell’ordine che stanno presidiando, in borghese, i punti dove potrebbe colpire il piromane.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Ai Weiwei. La facciata di Palazzo Strozzi dedicata ai migranti

FIRENZE - In attesa della prima grande retrospettiva italiana dedicata ad Ai Weiwei, uno dei più celebri e controversi artisti contemporanei, in programma a Palazzo Strozzi a settembre, è stato svelato oggi il rendering di una nuova grande installazione dell’artista. Intitolata Reframe (Nuova cornice), l'istallazione coinvolgerà due facciate dell’edificio rinascimentale, dove ventidue grandi gommoni di salvataggio arancioni saranno ancorati alle finestre. Un progetto, nato dal personale coinvolgimento e impegno dell’artista […]

today20/07/2016


0%