News

“Il sovrintendente Bianchi ha fallito, Nardella lo mandi a casa”

today19/05/2016

Sfondo
share close

enrico sciarra fials a novaradio08FIRENZE – “Senza un radicale cambiamento di management, strategie di gestione e programmazione artistica, il Maggio Musicale è destinato al falllimento e alla liquidazione coatta nel 2018″.
E’ durissima l’analisi del segretario nazionale della Fials-Cisal, Enrico Sciarra, ospite stamani degli studi di Novaradio.
Asscolta l’intervista integrale ad Enrico Sciarra, segretario nazionale Fials-Cisal
“Gestione fallimentare, squilibrio economico-finanziario, unita ad una totale assenza di strategie di valorizzazione, marketing, e ad una programmazione artistica risibile” attacca Sciarra, che a nome del sindacato chiede a Dario Nardella, presidente di diritto della Fondazione del Maggio, di intervenire direttamente: “E’ la prima volta che il sindaco della nostra città è anche un musicista,  e non può non rendersi conto che per la situazione emergenziale che vive il Maggio serve un vero sovrintendente e un vero direttore artistico”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Muore ad un mese di vita soffocato dal latte

PISA - Un neonato di circa un mese di vita è deceduto stamani a Pisa per soffocamento a causa dell'ingestione di latte materno. Il piccolo era affetto da palatoschisi, una malformazione del palato, olre ad altre patologie. Era stato portato questa mattina d'urgenza all'ospedale di Cisanello (Pisa) dopo che aveva manifestato sintomi di soffocamento e perdita di conoscenza. Inutile la corsa in ospedale dei genitori e i tentativi di rianimazione […]

today19/05/2016


0%