BORGO SAN LORENZO (FI) – Un concorso dedicato ai giovani che sono appassionati di scatti, aperto a tutti quelli che vogliono condividere un’immagine e un’emozione. È il 1° “Social Contest Fotografico” organizzato dal Centro Giovani Chicchessia di Borgo San Lorenzo e gestito dalla Cooperativa Convoi.
Il contest è rivolto alle ragazze e ai ragazzi tra gli 11 e i 21 anni del Mugello e vuole essere un’occasione per promuovere il protagonismo e il confronto giovanile attraverso uno scatto fotografico originale e creativo che racconti un aspetto significativo del “proprio mondo”. Per partecipare le foto possono essere inviate per mail oppure condivise attraverso il proprio account Instagram. La scadenza è fissata per giovedì 12 Maggio.
Grazie alle collaborazioni con Centro Piscine del Mugello, Pizzeria Freetime e Cinema Giotto di Borgo San Lorenzo si possono vincere ingressi gratuiti in piscina, pizza e bibita e ingressi al cinema.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi agli educatori del Centro Giovani Chicchessia in piazza Dante 33 a Borgo San Lorenzo in orario pomeridiano (Lun – Mer – Gio 15,30 / 18,30 Mar – Ven 16,00 / 19,00).