News

La camorra dietro alle truffe alle assicurazioni in Versilia

today05/04/2016

Sfondo
share close

incidente stradale cidVIAREGGIO – La squadra mobile di Firenze, a seguito di una articolata e complessa attività di indagine, ha arrestato 5 persone, appartenenti al clan dei Casalesi e operante in Versilia, dedita alle truffe a compagnie assicurative mediante falsi incidenti stradali.

Sono state inoltre denunciate, in stato di libertà, altre 64 persone che, reclutate dietro compenso, si sono rese disponibili a ricoprire la parte di “attori” dei falsi sinistri stradali, nonché due avvocati, un medico legale ed il titolare di un’autocarrozzeria, che hanno avuto un ruolo di particolare rilievo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

La gara toscana del tpl segnalata all’Anticorruzione

TOSCANA - Finisce all'attenzione dell'Autorità nazionale anticorruzione guidata da Raffaaele Cantone, la gara del tpl toscano che è stata vinta da Autolinee Toscane, controllata dalla francese Ratp, sul consorzio Mobit guidato da Fs-Busitalia. A coinvolgere l'Anac è la stessa Regione Toscana, che ha presentato una segnalazione rivolta anche all'Authority Antitrust per richiamare l'attenzione all'atteggiamento ostativo che avrebbero assunto i gestori uscenti, ov vero le aziende del consorzio Mobit, contravvenendo obblighi […]

today05/04/2016


0%