News

Clochard ucciso nel parco, fermato un giovane

today29/03/2016

Sfondo
share close

tribunale prato 2PRATO – C’è un fermato per l’omicidio di Fouad Ouahboun, il senza tetto marocchino di 62 anni ritrovato ucciso sabato scorso nei giardini di via del Campaccio a Prato, con il volto sfigurato da un oggetto appuntito, forse una bottiglia.

Si tratta di un uomo di 24 anni, di nazionalità marocchina. Tra gli indizi a suo carico, tracce di sangue sull’ingessatura al braccio destro fatta dopo una caduta di bicicletta, e sulla scarpa destra. L’arma del delitto non è stata ritrovata, ma ad inchiodarlo la testimonianza di una donna legata anche sentimentalmente alla vittima. Secondo la procura pratese il movente sarebbe da ricercare nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori ritengono verosimile che all’omicidio abbia partecipato anche una terza persona, i cui rapporti con la vittima e con la persona fermata sono certi. L’uomo ha spiegato ai poliziotti di “non ricordare nulla di quella sera” e di essere stato “molto ubriaco”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Villa Ragionieri, la situazione precipita

FIRENZE - Villa Ragionieri rischia di chiudere fra 2 giorni: per i 150 lavoratori del polo oncologico di proprietà della Unipol a Sesto Fiorentino ora diventa reale la prospettiva di trovarsi in mobilità dall'oggi al domani. Ad annunciare la chiusura è stato presidente Lorenzo Bifone, durante il cda della fondazione Cfo - Centro Fiorentino  di Oncologia Si complica così il futuro della struttura sanitaria, che solo pochi giorni fa la […]

today29/03/2016


0%