Cultura

Pistoia Blues. I Bastille in esclusiva italiana

today25/03/2016

Sfondo
share close

indexPISTOIA – Una nuova esclusiva italiana arricchisce il cast della 37° edizione del Pistoia Blues Festival che, sul palco di Piazza Duomo, ospiterà il gruppo inglese dei Bastille il prossimo 11 luglio 2016.

La band alternative rock, resa celebre nel mondo per la hit “Pompeii” si esibirà per la prima volta e in esclusiva italiana al Festival di Pistoia mentre sta annunciano l’uscita di nuovo materiale inedito in uscita entro l’anno, atteso seguito del disco “Bad Blood”. La band, che prende il nome dalla data di nascita del frontman Dan Smith, nato il giorno in cui in Francia si celebra la Presa della Bastiglia, è famosa nel mondo per le sue strepitose performance dal vivo.

I Bastille si aggiungono ad un cast quasi del tutto completo che vedrà Mika aprire il Festival il 5 luglio a cui poi seguiranno Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor Quartet (10 luglio), The National + Father John Misty (12 luglio), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake (15 luglio), Damien Rice (16 luglio).

Info e programma completo di tutte le serate del Festival su www.pistoiablues.com.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Live in città, i consigli di Novaradio! 25-28 marzo

Novaradio vi consiglia una selezione di appuntamenti live a Firenze e dintorni per il fine settimana! > Venerdì 25 Sinfonico Honolulu @ Exfila (Via Leto Casini 11, Firenze) Per “La notte di Artemisia”, all'Exfila arrivano i Sinfonico Honolulu, l'orchestra di ukulele più famosa d'Italia. Atmosfere che profumano di Hawaii, rock e canzone d’autore per un'imperdibile serata fra musica e solidarietà. Inizio concerto ore 22:00, ingresso con sottoscrizione per Ass. Artemisia […]

today25/03/2016


0%