News

Una giovane fiorentina ferita nella metro di Bruxelles

today23/03/2016

Sfondo
share close

metro bruxelles attacchiBRUXELLES – Tra gli italiani feriti nell’attentato nella stazione della metropolitana di Maelbeek, a Bruxelles, c’è Chiara Burla, una ragazza di 24 anni originaria di Varallo Sesia, in provincia di Vercelli ma da qualche tempo residente a Firenze.

La giovane è rimasta colpita dalla porta di un vagone della metro, divelto dallo spostamento d’aria: ha riportato contusioni e ferite al torace ed al viso, ma in modo lieve.

Medicata al pronto soccorso di un ospedale di Bruxelles, e già stata dimessa ed è tornata nell’appartamento che divide con altre ragazze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

ARCI su Bruxelles: “Solo una politica di pace può sconfiggere il terrorismo”

Ecco la nota diffusa in giornata dalla Presidenza nazionale di ARCI firmata dalla Presidente Francesca Chiavacci in seguito agli attacchi terroristici di Bruxelles: Gli attentati all’aeroporto e alle stazioni del metrò di Bruxelles ci riempiono di orrore e di dolore per le vittime. Il computo dei morti, già oltre trenta, e dei feriti, almeno cento,  si allunga di ora in ora. Siamo di fronte ad un terribile salto di intensità […]

today22/03/2016


0%