News

Incidenti lavoro. Teatro Era, muore travolto da carico del camion

today10/03/2016

Sfondo
share close

vigili fuoco mezzoPONTEDERA (PI)- Stava scaricando un camion nei pressi di un capannone adibito a magazzino teatrale del teatro Era quando è stato investito dal carico e ha perso la vita. Questo quanto successo a un uomo oggi intorno alle 13.40 a Pontedera.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco. Secondo quanto si è appreso, la vittima durante le operazioni di scarico è stato investito dal materiale rimanendo schiacciato. Il personale del 118 giunto sul posto in brevissimo tempo non ha potuto far altro che constare il decesso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Notte Bianca e Estate Fiorentina, parla Tommaso Sacchi

FIRENZE - Costerà complessivamente 700 mila euro l'estate 2016 a Firenze, di questi, 200 mila proverranno da sponsor, mentre 500 mila rappresenteranno il contributo del Comune, che si farà carico dei grandi progetti, lasciando le altre attività a cura delle associazioni. Questo quanto dichiarato ai nostri microfoni da Tommaso Sacchi, a capo della segreteria dell'Assessorato alla cultura del Comune di Firenze e direttore artistico dell'Estate 2016, che ha ricordato anche […]

today10/03/2016


0%