News

Maltrattamenti al “nido”, posto a rischio per le tre indagate

today09/02/2016

Sfondo
share close

asilo cep pisaPISA – Si sono avvalse della facoltà di non rispondere le due colleghe della maestra arrestata nei giorni scorsi per maltrattamenti all’asilo ‘Nido del Cep’ di Pisa, stamani nell’interrogatorio davanti ai pm, che hanno notificato loro l’avviso di garanzia come indagate per maltrattamenti.

Per una sono 11 gli episodi di presunti abusi contestati, per l’altra 4: prima di chiarire la loro posizione hanno preferito attendere di conoscere meglio gli atti.

Intanto il Comune di Pisa sta valutando il licenziamento delle tre educatrici dell’asilo nido del Cep sotto indagine per maltrattamenti. A quella arrestata è stato già decurtato lo stipendio.

Per giovedì è stato fissato l’interrogatorio di garanzia davanti al gip per di Sonia Ori, l’insegnante arrestata ai domiciliari. Da fonti investigative si è appreso che tutti i genitori dei bambini, affidati alla custodia e vigilanza delle tre maestre indagate, hanno preso visione delle immagini registrate, passo essenziale per una successiva costituzione di parte civile.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

Disco della settimana | Porches – Pool

Artista: Porches Titolo: Pool Etichetta: Domino Records Distribuzione: Spin-go! Uscita: 5 febbraio 2016 'Pool' è il quarto album per Porches, progetto che ruota attorno alla figura dell'artista newyorkese Aaron Maine, pubblicato il 5 febbraio 2016 via su Domino Records. Scritto e registrato nell'appartamento di Manhattan che il songwriter e producer condivide con Frankie Cosmos, 'Pool' è un insieme di canzoni synth pop e un disco profondamente diverso rispetto alle precedenti produzioni […]

today09/02/2016


0%