News

Principio d’incendio all’ospedale Cisanello

today31/12/2015

Sfondo
share close

ospedale cisanello pisaPISA – In principio di incendio si è verificato stamani nell’edificio 200 all’ospedale di Cisanello, a Pisa, nell’ufficio che ospita le segreterie della direzione sanitaria e amministrativa, originato presumibilmente da una decorazione natalizia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ma le fiamme erano state spente dal personale con un estintore e hanno procurato solo lievi danni alle suppellettili.

Le cause, spiega una nota diffusa dall’Azienda ospedaliero universitaria pisana, comunque sono in corso di accertamento.

Pochi i danni: alla fine è andato distrutto un piccolo mobiletto di appoggio che ospitava degli appunti di trasmissione mentre i documenti ufficiali invece non hanno subito danni”. La stanza interessata dal principio d’incendio al momento è inagibile per consentire la sanificazione degli ambienti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Jeff Koons in Florence”, al via incontri e conferenze

FIRENZE - È stata prorogata fino al 21 gennaio la mostra "Jeff Koons in Florence", allestita a Palazzo Vecchio. Al fine di comprendere al meglio l'opera dell'artista l’Associazione Mus.e propone nelle prossime settimane una serie di incontri, conferenze, visite guidate e laboratori per bambini. Gli appuntamenti si propongono di offrire un utile strumento di approfondimento per chi già conosce l’opera dell’artista americano, uno stimolo per quanti volessero scoprirne alcuni degli […]

today31/12/2015


0%