News

Nebbia, KO anche l’aeroporto Galilei

today28/12/2015

Sfondo
share close

aereo nebbia ryanairPISA – E’ calata di nuovo la nebbia nelle prime ore del pomeriggio a Pisa e l’operatività dell’aeroporto si è nuovamente fermata del tutto con decine di voli in arrivo dirottati su altri scali e decine di cancellazioni per quelli in partenza. Sono centinaia i passeggeri rimasti a terra che affollano l’aerostazione in attesa di notizie.

Sul sito del ‘Galilei’, la società di gestione Toscana Aeroporti avverte i passeggeri che per le “avverse condizioni meteo” potrebbero verificarsi ritardi e cancellazioni e rimanda ad aggiornamenti ravvicinati e periodici per assicurare informazioni all’utenza. Al momento risultano cancellati tutti i voli in partenza fino al pomeriggio inoltrato e la situazione non pare destinata a migliorare con il passare delle ore.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Allarme smog, Firenze pronta per il blocco al traffico

FIRENZE - Occhi puntatati oggi sulla centralina di misurazione in viale Gramsci a Firenze: se i valori di Pm10 supereranno i limiti di 50 microgrammi al metro cubo, il Comune è pronto a fra scattare il il cosiddetto primo modulo di interventi anti-smog. L'ordinanza sarebbe già pronta e prevede il divieto di circolazione nella Ztl delle auto a benzina Euro 1 e diesel Euro 2 e 3 e ai camioncini […]

today28/12/2015


0%