News

Torna in libertà Elso Baschini

today24/12/2015

Sfondo
share close

baschiniFIRENZE – La prima sezione della corte d’appello di Firenze ha revocato la misura degli arresti domiciliari e del braccialetto elettronico a Elso Baschini, 76 anni, condannato per l’aggressione a mano armata, nel novembre 2011, contro il cardinale Giuseppe Betori nel cortile della curia, e il ferimento de segretario don Paolo Brogi, colpito da uno sparo con un proiettile che non è stato possibile estrarre dal corpo.

“Sono contento, farò il Natale da libero” il commento di Baschini, che dovrà comunque osservare l’obbligo di firma due volte alla settimana in attesa del nuovo processo di appello stabilito dalla Cassazione.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Meningite, siamo al 37/o caso in un anno

FIRENZE - Nuovo caso di meningite in Toscana. L'ultima ad essere colpita è una 65enne residente a Lastra a Signa è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Giovanni di Dio. Alla donna è stata confermata la diagnosi dell’infezione di meningococco di tipo C – lo stesso che ha provocato 7 decessi da inizio anno in Toscana. Il dipartimento di prevenzione della Ausl10 si è immediatamente allertato e […]

today24/12/2015


0%