News

Rogo nella notte, 30 famiglie evacuate

today15/12/2015

Sfondo
share close

ambulanza notteFIRENZE – Incendio la notte scorsa in un condominio di otto piani a Firenze, in via Mugello. Il palazzo è stato evacuato dai vigili del fuoco e 32 famiglie che vi abitano sono state fatte uscire passando dalle scale interne e con l’aiuto di due autoscale per i piani più alti.

Tre persone sono rimaste intossicate dal fumo e sono state soccorse dai sanitari del 118. Si tratta di un uomo di 70 anni, la moglie di 61 e un giovane di 21 anni, sono state portate a Careggi: le loro condizioni non sarebbero gravi. Una quarta persona intossicata è stata curata direttamente sul posto.

Le operazioni di spegnimento sono finite alle 4. Sei appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Ancora da chiarire le cause che hanno fatto scoppiare l’incendio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Liceo artistico occupato, raffica di sospensioni

FIRENZE - Trentanove studenti sospesi per l’occupazione del liceo artistico di Porta Romana. La scuola ha decisamente optato per il pugno di ferro. Addirittura, una decina di ragazzi sono stati sospesi per ventuno giorni. È dalla scorsa settimana che è scattata la punizione. Ma da oggi dovrebbe partire quella più pesante, inflitta appunto ad una decina di ex occupanti. Ragazzi che, specialmente quelli di quinta, rischiano a questo punto di […]

today15/12/2015


0%