News

Ucciso con un proiettile in testa e chiuso nel bagagliaio

today10/12/2015

Sfondo
share close

carabinieri 2GINESTRA FIORENTINA – E’ stato un colpo di pistola sparato alla testa da distanza ravvicinata ad uccidere l’uomo trovato senza vita in un’auto in località Ginestra, nei pressi di Firenze, in prossimità dell’uscita della superstrada FIPILI.

Si tratterebbe di un 48enne di Prato: la sua scomparsa era stata segnalata questa mattina ai carabinieri dalla moglie.

Il corpo  è stato trovato nel bagagliaio di una Citroen C1, in posizione rannicchiata e prona. Secondo le prime informazioni l’assassino avrebbe sparato da distanza ravvicinata: il foro di entrata è all’altezza delle tempie, quello di uscita sulla nuca. Prima di essere ucciso l’uomo, conosciuto dalle forze dell’ordine per piccoli precedenti legati alla droga, sarebbe stato picchiato: sul corpo sarebbero evidenti i segni di percosse.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

#giafamiglia, la nuova campagna dell’Arci per la “vera” famiglia

ROMA - Dare voce e visibilità alla famiglia reale, quella legata dal più indissolubile e autentico sentimento – l'amore – e alle diverse forme che assume nell'Italia di oggi: coppie di diritto o di fatto, eterosessuali o omosessuali, con figli o senza figli, coppie sposate o ricomposte, iscritte al registro delle unioni civili o semplicemente conviventi. E' #giafamiglia, la nuova campagna lanciata dall'Arci in tutta Italia in occasione della Giornata […]

today10/12/2015


0%