News

Si uccide nella chiesa dove era ospitato

today01/12/2015

Sfondo
share close

prato chiesa san francescoPRATO – Da alcuni anni viveva all’interno della parrocchia di San Francesco a Prato dove era stato accolto per motivi di carità. E dove si è tolto la vita, impiccandosi al cancello del chiostro. Autore del gesto è un italiano di 65 anni, il cui corpo è stato trovato stamani.

L’uomo non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare i motivi, che potrebbero essere dovuti al fatto che l’uomo da tempo era stato invitato a lasciare l’alloggio a causa di alcuni lavori da eseguire nei locali che occupava. Da quanto emerso inoltre sembra che non avrebbe saputo dove andare una volta lasciata la parrocchia.

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti del caso, condotti dalla polizia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Petrona, ora si prepara anche un ricorso al Tar

FIRENZE - Un ricorso al TAR contro la realizzazione della centrale a biomasse di Petrona, in Mugello. Ad annunciarlo è il comitato nato contro il progetto dell'azienda Renovo, spiegando che alcuni dei suoi aderenti sottoscriveranno il ricorso tramite una campagna di raccolta fondi per far fronte alle spese legali del ricorso, stimate tra i 7 mila e 10 mila euro. La raccolta fondi sarà effettuata mediante l’associazione Social Forum Mugello […]

today01/12/2015


0%