News

Gibus, accordo ad un passo

today26/11/2015

Sfondo
share close

gibus casalguidiPISTOIA – Aperta ufficialmente la procedura di mobilità alla Gibus di Casalguidi (Pistoia), azienda che produce tende da sole e che tre settimane fa ha annunciato ai dipendenti e ai sindacati la volontà di voler chiudere lo stabilimento pistoiese per accentrare tutta la produzione a Padova dove c’è la sede centrale del gruppo.

L’azienda, fanno sapere i sindacati – ha accolto le proposte su incentivi alla mobilità volontaria e cassa integrazione e anche sulle garanzie di chi accetterà il trasferimento nella sede di Padova, ma un accordo ancora non c’è. Oggi i dipendenti dello stabilimento pistoiese sono in sciopero per l’intera giornata, per lunedì è stato chiesto un incontro urgente con i vertici aziendali per un’intesa definitiva.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Vertice Nato a Palazzo Vecchio, protesta degli anarchici a Novoli

FIRENZE - Sicurezza, lotta al terrorismo jihadista e contrasto dell'Isis. Questi i temi che i fatti di Parigi impongono all'ordine del giorno della due giorni di riunione del Gruppo speciale sul Mediterraneo della Nato, in corso da questa mattina a Palazzo Vecchio. Ospiti 40 delegazioni parlamentari dei paesi dell'alleanza atlantica, del Mediorente e dell'Africa settentrionale. Ad aprire i lavori il sindaco Nardella, che ha richiamato “l'importanza del dialogo” per affrontare […]

today26/11/2015


0%