FIRENZE – La serata di musica e solidarietà organizzata al Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio, domani 20 novembre, per aiutare le famiglie in difficoltà economica, avrà cteatrome ospite anche Mogol.
L’iniziativa è organizzata dai Lions delle Signe e oltre al maestro Mogol, si esibiranno anche il pianista Giuseppe Barbera, il cantante Riccardo Azzurri e il mago Kagliostro. Il costo del biglietto sarà di 10 euro, spiega una nota, e il ricavato servirà per raccogliere fondi per l’acquisto di buoni spesa per famiglie bisognose.
“Si tratta di una serata che si tiene a Campi, ma che è rivolta a tutti i comuni della Piana – ha detto il consigliere regionale PD Bambagioni – L’obiettivo è quello di riempire il teatro per coinvolgere e sensibilizzare il maggior numero di cittadini. È un’idea che si rinnova e che sostiene in modo discreto i casi sociali in difficoltà. Si spera che in questo momento di crisi possa essere un esempio e un modello di solidarietà”.
“La distribuzione dei buoni è già attiva da 4 mesi – ha spiegato il presidente del Lions delle Signe Mario Paoli – ma adesso abbiamo bisogno di raccogliere più fondi per assicurare un’assistenza continua”.