Cultura

George Romero ospite del Lucca Film Festival 2016

today17/11/2015

Sfondo
share close

george-romeroLUCCA – Sarà George Andrew Romero, regista e sceneggiatore statunitense, maestro dell’horror, il primo ospite d’onore del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, che si terrà dal 3 al 10 aprile tra Lucca e Viareggio.

All’autore di film-cult quali La notte dei morti viventi, Zombi e La città verrà distrutta all’alba sarà dedicata la retrospettiva completa di tutta la sua attuale produzione cinematografica e una mostra.
“Non vedo l’ora di incontrare i miei fan a Lucca – ha detto Romero – durante il vostro splendido film festival e nel frattempo…Stay Scared!”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Carreras, Dessì e Bollani per i ‘Lucca Puccini Days’

FIRENZE – Seconda edizione per i Lucca Puccini Days, l'eclettica manifestazione che dal 19 novembre 2015 al 10 gennaio 2016, mette insieme tante e diverse forme del far musica con incursioni nel cinema e nella fotografia, il tutto in nome del grande compositore. Sarà la Butterfly ad inaugurare la manifestazione, in scena fino a sabato. Il cartellone è stato curato dal Teatro del Giglio e dalla Fondazione Giacomo Puccini insieme […]

today17/11/2015


0%