News

Rinvenuto cadevere di donna, si pensa a Francesca Benetti

today13/11/2015

Sfondo
share close

francesca benettiGROSSETO – Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nelle campagne di Massa Marittima (Grosseto) nella tarda serata di ieri.I resti erano nell’annesso di un casale.

I carabinieri stanno compiendo accertamenti per verificare se possa trattarsi di Francesca Benetti, l’insegnante in pensione di Cologno Monzese scomparsa dalla sua casa di Bagni di Gavorrano il 4 novembre 2013, non lontano dal luogo di ritrovamento del cadavere.

Con l’accusa di omicidio e distruzione di cadavere si trova in carcere il custode della villa della donna, Antonino Bilella.  I resti saranno analizzati nelle prossime ore per comparare il dna con quello della donna a scomparsa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

I 130 anni del Circolo S.M.S. F.lli Taddei

FIRENZE - 130 anni di storia, di politica e di attività per il territorio. La Casa del Popolo F.lli Taddei di San Quirico a Legnaia (Via Pisana 576) celebra questo importante traguardo con un fine settimana di iniziative politiche, musica, teatro e mostre. I festeggiamenti iniziano alle 18.30, venerdì 13 novembre, con il presidente del Comitato ARCI di Firenze, Iacopo Forconi, con il presidente del quartiere 4 Mirko Dormentoni e con […]

today13/11/2015


0%