News

Populonia, l’area archeologica devastata dal maltempo

today30/10/2015

Sfondo
share close

populonia maltempoPIOMBINO – Le forti piogge cadute nei giorni scorsi nella zona di Piombino hanno provocato diversi danni anche al parco archeologico di Baratti e Populonia.

Il parco, che è rimasto praticamente isolato per il crollo di un ponte sulla viabilità principale, rimarrà chiuso al pubblico fino a quando non sarà possibile ripristinare i percorsi di visita e la viabilità.

Da oggi sono invece tornati a circolare i treni sulla linea Campiglia Marittima – Piombino. La circolazione era stata sospesa mercoledì 28 ottobre, in via precauzionale, per l’allagamento dei binari in più punti causato dalle intense piogge che hanno interessato la zona.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Crisi, la soffrono anche gli stranieri residenti in Toscana

FIRENZE - Gli immigrati residenti in Toscana nel 2014 sono 396 mila, pari al 10,5% della popolazione, in crescita del 2,1% rispetto al 2013, anche se il loro aumento è frenato dalla crisi. Lo dice il 'Dossier statistico immigrazione 2015', realizzato dal centro studi Idos e illustrato a Firenze nella sede della Cna Toscana. Per il secondo anno consecutivo gli stranieri che lavorano sono diminuiti dell'1,1%, e si è ridotto del 2,7% il flusso di rimesse inviate nei Paesi d'origine: […]

today29/10/2015


0%