News

Agricoltore 19enne muore schiacciato dal trattore

today30/10/2015

Sfondo
share close

trattore ribaltatoCIVITELLA MARITTIMA (GR) – Un giovane di 19 anni, di origine romena, Constantin Litia, ha perso la vita in un incidente sul lavoro, accaduto presumibilmente nella tarda serata di ieri, in un podere nei pressi di Civitella Marittima. Il corpo è stato ritrovato solo stamani mattina, intorno alle 7 dal proprietario dell’azienda, che ha dato l’allarme chiamando il 118.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei tecnici della prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9, il giovane stava lavorando in un oliveto con il trattore quando è scivolato con il mezzo in un avvallamento del terreno di circa 2 metri di profondità. Il trattore si è ribaltato, schiacciandolo.

Il ragazzo era regolarmente assunto ma ieri non avrebbe dovuto trovarsi al lavoro perché stava piovendo e la ditta avrebbe bloccato i lavori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al via la festa dell’Olio Extravergine d’Oliva di Reggello

FIRENZE - Si apre oggi e prosegue fino a domenica la 42ª edizione della Rassegna dell’Olio Extravergine d’Oliva di Reggello, organizzata dal Comune di Reggello con il sostegno dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. A discapito di quanto accaduto l'anno scorso, quando a causa della mosca l'industria dell'olio d'oliva fu messa in ginocchio in tutta la toscana, "quest’anno l’olio c’è e sarà di grande qualità" dichiarano da Reggello e per […]

today30/10/2015


0%