News

Radiotaxi da ieri fuori servizio: Nardella: “Verifiche in corso”

today23/09/2015

Sfondo
share close

nardella-2FIRENZE – Anche stamani, come ieri, le centraline telefoniche del radiotaxi di nuovo inaccessibili, con segnalazioni alla polizia municipale di cittadini che spiegano di non aver potuto prendere le vetture bianche, mentre i vertici delle due cooperative che gestiscono il servizio in città, Socota e Cotafi (il 4390 e il 4242), sono irraggiungibili.

In mattinata arriva la reazione del sindaco Dario Nardella: “Faremo tutte le verifiche opportune, anche con le autorità di vigilanza per capire se si tratta di interruzione voluta o come ci viene detto, di incidente”. “Mi auguro vivamente che i tassisti – ha aggiunto – non scarichino su città e fiorentini le loro motivazioni o riserve sulla nostra decisione di aumentare le licenze”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Confartigianato Taxi: “Le licenze? Una mossa politica, del tutto inutile”

FIRENZE - Tassisti fiorentini pronti a rispondere all'offensiva del Comune di Firenze che ieri a sorpresa ha approvato la delibera di giunta per l'aumento di 100 licenze dei taxi: 70 a tempo indeterminato (da assegnare con bando a pagamento, per una cifra stimata di 150 mila euro ciascuna) e 30 licenze temporanee, la cui gestione sarà affidata alle due coop cittadine di tassisti, la Socota e la Cotafi. Oggi pomeriggio […]

today23/09/2015


0%