News

Poste, nuovi servizi per salvare gli sportelli a rischio

today21/09/2015

Sfondo
share close

poste italiane chiusoFIRENZE – Offrire a Poste la possibilità di vendere biglietti ed abbonamenti per treni e bus o di offrire servizi legati a prestazioni sanitarie. Sono alcune ipotesi vagliate nel nuovo incontro che si è tenuto oggi tra tra Poste e Regione Toscana, con l’obiettivo di tenere aperti i 59 uffici postali di cui era stata annunciata la chiusura, compresi i diciassette che hanno tirato giù i battenti.

“Il risultato per cui stiamo lavorando mi sembra vincente per tutti – ha commentato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi – per Poste che potrà aumentare il proprio volume di affari, per la Regione che vedrà garantito un miglior funzionamento della pubblica amministrazione e per il cittadino che non si vedrà chiudere l’ufficio postale e vedrà aumentare i servizi offerti”.

“Apprezzo – ha aggiunto Rossi – che nei diciassette uffici già chiusi Poste non abbia ancora disdetto i contratti di affitto – : vuol dire che c’è ancora la volontà di tenere una porta aperta”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“RadioTocToc”: novità sulle nostre frequenze!

FIRENZE - Attualità, politica, cinema, sport, musica e consigli su come vivere la città, tutto questo e molto altro all’interno di “Radiotoctoc”, il nuovo programma di Novaradio nato in collaborazione con il web magazine TocTocFirenze, in onda da domani ogni martedì dalle 16.00 alle 16.30. TocTocFirenze è caratterizzato da un uso civico della notizia al servizio del cittadino. In studio ogni settimana i ragazzi della redazione di ToctocFirenze, analizzeranno le […]

today21/09/2015


0%