News

Maltempo, allerta per piogge e allagamenti fino alle 24

today14/09/2015

Sfondo
share close

pioggiaFIRENZE – Resta in vigore fino alle 24 di questa notte l’allerta meteo per piogge e allagamenti emesso dalla sala Operativa della protezione Civile regionale, in estensione a quello diramato per la giornata di ieri.

Violenti temporali e abbondanti precipitazioni localizzate potranno verificarsi nelle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, e Siena, con un grado di allerta arancione sulla costa e zone limitrofe e giallo nelle zone più interne. Allerta arancione anche per rischio idraulico nelle zone a nord ovest della Toscana, da Massa a Prato.

In base alla previsioni del Consorzio meteorologico Lamma, le precipitazioni saranno più probabili nella mattinata, mentre dal pomeriggio è attesa un’attenuazione dei fenomeni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Alla scoperta dell’Arcipelago Toscano con il Festival del Camminare

FIRENZE - Riparte nel Parco dell'Arcipelago Toscano dal 19 settembre al 4 ottobre il Festival del Camminare che accoglie, tra i profumi ed i colori dell'autunno, gli appassionati delle vacanze fuori stagione, offrendo l’opportunità per esplorare spettacolari sentieri tra cielo e mare. Un modo sano per di rilassarsi e vivere le emozioni che ci regala la bellezza del territorio del Parco. Novità di quest'anno, in coda al Festival, la “Grande […]

today14/09/2015


0%