News

Ritrovata la 15enne scomparsa da casa

today10/09/2015

Sfondo
share close

carabinieri 2MONTESPERTOLI – Dopo 22 ore di ricerca, i Carabinieri hanno rintracciato la ragazza di 15 anni scomparsa ieri da Baccaiano, frazione di Montespertoli (Firenze). L’adolescente si trovavan ell’abitazione di un amico a Scandicci (Firenze).

La giovane, che sta bene ed è stata affidata ai genitori, si era allontanata da casa nel pomeriggio di ieri portando con se un cambio di vestiti e alcuni effetti personali.

La denuncia di scomparsa presentata dai genitori in serata aveva fatto scattare le ricerche in tutta la zona condotte da vigili del fuoco e carabinieri anche con l’aiuto di cani molecolari.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Entro l’anno il restauro della “Pioggia” di Folon

FIRENZE - Tornerà entro la fine dell'anno al suo posto l'installazione 'La Pioggia' dell'artista Jean Michel Folon, donata dall'artista alla città nel 2002 in occasione del Social forum europeo, danneggiata a seguito di un incidente stradale. La scultura, collocata al centro di una rotonda davanti all'Obihall, nel marzo scorso aveva riportato danni importanti dopo essere stata urtata da un'auto. A riferirlao in un'audizione in Consiglio Com,unale, è stata Amina Anelli, […]

today10/09/2015


0%