News

Calzaturificio in fiamme, 38 intossicati non gravi

today10/09/2015

Sfondo
share close

vigili fuoco incendio giornoMONTEVARCHI – Rogo staman in un calzaturificio nella frazione Levanella del Comune di  Montevarchi (Arezzo): rispetto alle prime ore, il bilancio degli intossicati è sceso a 38 persone.

Secondo il bilancio stilato dal 118 sono 7 in codice giallo trasportate all’ospedale valdarnese della Gruccia e una al San Donato di Arezzo, 14 intossicati in codice verde trasportati al pronto soccorso di Arezzo e 17 intossicati lievi curati sul posto con le auto mediche.

L’incendio, scoppiato in mattinata presso lo stabilimento “Scicla” di Levanella, avrebbe avuto origine dai canali di aerazione ed ha velocemente sprigionato una spessa coltre di fumo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rossi, “Contro l’Isis operazione di polizia internazionale”

FIRENZE - "Dobbiamo richiedere e dichiararci pronti a costituire una forza di polizia internazionale per far cessare il genocidio. È ora di mandare le truppe. Francia e Inghilterra lo annunciano. La Russia, mossa dai suoi esclusivi interessi, lo sta già facendo. Ora tocca a noi intervenire con con una forza di polizia internazionale e sottrarci al complesso della paralisi di chi ritiene che la prima mossa debbano farla gli altri". […]

today10/09/2015


0%