PRATO – L’etichetta pratese SantaValvola Records, attiva da cinque anni nella ricerca e nella produzione di forme musicali indipendenti, per la prima volta raccoglie i propri frutti, sabato 5 e domenica 6 settembre, in una due giorni di musica.
Il luogo scelto è un campo, in via Spina a Prato, tramutato per l’occasione in un “orto sonoro per la terapia musicale”.
Dodici gruppi in due giorni, tutto ad ingresso gratuito, dalle 18.00 alle 24.00 live no-stop. Le primizie di sabato 5 saranno suonate da: CRTVTR, Mosca nella Palude, Quiet Pig, Autunno, Flying Disk, Kenny Muore Sempre. Quelle di domenica 6 saranno suonate invece da: Appaloosa, Stoner Kebab, Solki, Nausea Or Questra, Fantastic Bra, Djeco.
Oltre alla musica anche stand di birre, cocktail e panini, nonché il mercato di dischi e supporti analoghi direttamente da “etichette a filiera corta”: oltre a SantaValvola, sarà presente Astio Collettivo, altra label pratese.
L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con: associazione South Park, Dog Sound Studio, Cencio’s, One Eyed Jack e Baroc