News

Mangia a festa Unità e muore, indagato segretario Pd

today28/08/2015

Sfondo
share close

ambulanza 2GROSSETO – Si è sentita male e poi è morta, Sandra Mariani, vigilessa di 47 anni residente a Empoli, dopo aver cenato alla Festa Democratica di Follonica (Grosseto).

Secondo il risultato dell’autopsia, pare infatti che la donna sia morta per una specie di intossicazione ed è per questo che gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta e iscritto nel registro degli indagati il segretario follonichese del Partito Democratico, responsabile della sagra.

La donna è deceduta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dove era stata ricoverata dopo aver accusato un malore. Le sue condizioni sono poi rapidamente peggiorate nei giorni successivi, fino al decesso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Netanyahu, domani l’incontro con Renzi

FIRENZE - È atterrato poco fa all'areoporto Vespucci il premier israeliano Benjamin Netanyahu. Ad accogliere il primo ministro israeliano il sindaco Dario Nardella, mentre ad attenderlo al Four Seasons, dove alloggerà fino a domenica il presidente dell'Ucei, l'Unione delle comunita' ebraiche italiane, Renzo Gattegna, ed i rappresentanti della comunita' ebraica fiorentina, guidati dalla presidente Sara Cividali. Domani sera alle ore 21, a Palazzo Vecchio l'incontro con il presidente del consiglio […]

today28/08/2015


0%