News

Ferrovieri aggrediti, domani sciopero in Toscana

today28/08/2015

Sfondo
share close

treno trenitalia fsFIRENZE – È stato proclamato per domani in tutta la regione lo sciopero dei ferrovieri, contro le aggressioni a bordo dei convogli e nelle stazioni, dopo le due aggressioni di ieri in Toscana nei confronti di capitreno, uno a Campiglia Marittima e l’altro a Firenze.

Lo sciopero, organizzato da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, è in programma dalle 9 alle 16:59 e riguarderà il personale mobile, delle le biglietterie, dell’assistenza e della protezione aziendale.

“Le organizzazioni sindacali toscane – si afferma in una nota – denunciano che il fenomeno delle aggressioni al personale ferroviario e diventato una emergenza che nessuno si può̀ permettere di ignorare. Da anni denunciamo tale situazione in tutte le sedi possibili, sia aziendali che istituzionali assistendo a continui rimpalli di responsabilitàe competenze”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Beat Festival: Sud Sound System, Subsonica, Gogol Bordello

FIRENZE - Al via "bEAT Festival", la nuova manifestazione che da oggi al 30 agosto porterà nel Parco di Serravalle musica, cibo, sport e moltissime iniziative, trasformando Empoli una piccola Woodstock dei nostri giorni. Ad inaugurare il festival sul main stage saranno i Sud Sound System & Bag a Riddim Band con un concerto ad ingresso gratuito. La band salentina regina del reggae italiano presenta il nuovo album “Sta Tornu” […]

today28/08/2015


0%