Cultura

“Attacchi di riso”, tre appuntamenti con il teatro comico

today27/08/2015

Sfondo
share close

Beni + MeacciFUCECCHIO (FI) – Torna “Attacchi di riso”, la quarta edizione della rassegna di teatro comico che propone da stasera al 10 settembre tre appuntamenti al Parco Corsini di Fucecchio.
A del Comune di Fucecchio in collaborazione con Teatro Guascone di Pontedera, il mini cartellone è inserito negli appuntamenti estivi dell’estate 2015 di Fucecchio e nel festival toscano di cene e teatro “Utopia del Buongusto”.

Ad inaugurare il festival, oggi alle 21,30, sarà “Solo Stasera” di e con Katia Beni e Anna Meacci. “Una serata per Fucecchio” è il sottotitolo dello spettacolo che attraverso la complicità delle due attrici, grandi amiche da sempre, coinvolge il pubblico con continue improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in duo.

Si prosegue il 3 settembre con Walter Lunardi e Flavio Pirini in “Fondamentalmente avevamo voglia di vederci” e il 10 settembre con Andrea Kaemmerle in “Il popolo cattivo” di Guascone Teatro.
Per tutti gli appuntamenti è prevista alle 20,00 la cena in luogo. Da non perdere, per chi vuol fare anche del turismo, una visita al parco Corsini con le antiche mura, la Collegiata li vicina e tutta la bellissima parte alta della città.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 10,00. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica) € 22,00. In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione. Informazioni 3280625881 – 3203667354.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Strage rapido 904. Toscana presenta appello contro assoluzione di Riina

FIRENZE – Lo ha presentato stamani il presidente Enrico Rossi, a nome della Regione Toscana: un appello agli effetti della responsabilità civile contro la sentenza di assoluzione di Totò Riina quale mandante della strage del rapido 904, conosciuta anche come "strage di Natale" del 23 dicembre 1984. L'atto, steso dall'Avvocatura regionale, è stato depositato presso la cancelleria della Corte di Assise a Firenze. La mossa della Regione si aggiunge agli appelli […]

today27/08/2015


0%