News

Cade dal secondo piano, in coma bambina

today25/08/2015

Sfondo
share close

ospedale meyer 2EMPOLI (FI) – È in coma la bambina di 9 anni, caduta stamattina da una finestra del secondo piano a Empoli. Le condizioni sono considerate dai medici gravi ma stabili.
Secondo i primi accertamenti, la bambina, di origini nigeriane, sarebbe caduta da un’altezza di circa sette metri, sbattendo su un marciapiedi in una corte retrostante il palazzo di residenza dei genitori in via Francesco Botticini nella periferia di Empoli.
I carabinieri stanno indagando sulla dinamica: pare che la bimba fosse da sola in casa.
Da chiarire la dinamica dell’accaduto: l’allarme al 118 è stato dato intorno alle 11.30 circa e la bimba era stata subito trasportata d’urgenza con l’elisoccorso Pegaso al Mayer. Sul posto anche i carabinieri.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Piscaglia, domani interrogatorio padre Gratien

AREZZO - Sarà interrogato domani alle 11 dal pm Marco Dioni a Padre Gratien Alabi, il frate congolese 46enne in carcere ad Arezzo dal 23 aprile nell'ambito delle indagini sulla sparizione della 50enne Guerrina Piscaglia da Ca Raffaello nell'aretino. Il reato contestato al religioso è omicidio volontario e occultamento di cadavere. Padre Gratien Alabi finora non ha mai parlato tranne che in due interrogatori come testimone precedenti al 5 settembre […]

today25/08/2015


0%