News

Fortunale su Pisa: alcuni feriti gravi per alberi caduti

today10/08/2015

Sfondo
share close

temporale pisaPISA – Forti disagi, danni e feriti per il forte temporale con raffiche di vento che si è abbattuto in tarda mattinata su Pisa.

A Migliarino un albero cadendo ha colpito un’auto e gli occupanti sarebbero rimasti feriti gravemente. Il 118 ha anche allertato un elicottero Pegaso che per il vento non è potuto atterrare.

Un altro incidente, sempre a causa della caduta di alberi, si è verificato sul viale D’Annunzio, che collega la città al litorale: i rami hanno investito un’auto ma in questo caso ci sarebbero solo feriti lievi.

Disagi e allagamenti anche nella zona di Fauglia con numerose richieste di intervento ricevute dai vigili del fuoco.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

A Lucarelli il premio Città del diario 2105

PIEVE SANTO STEFANO (AR) - E' stato assegnato a Carlo Lucarelli il premio Città del diario 2015, riconoscimento dell'Archivio dei diari di Pieve Santo Stefano, per aver portato, questa la motivazione, "nell'anno del centenario dall'ingresso dell'Italia nella Grande Guerra e del 70/o anniversario della Liberazione dal nazifascismo, il racconto della Prima e della Seconda guerra mondiale nelle case degli italiani". La cerimonia di consegna si terrà il 20 settembre, alle […]

today10/08/2015


0%