News

Sesto, la crisi torna in piazza: stasera assemblea pubblica

today20/07/2015

Sfondo
share close

lorenzo becattiniSESTO FIORENTINO – Il commissario del Pd sestese Lorenzo Becattini gioca le ultime carte nell’ultimo giorno utile per trovare una mediazione politica, alla vigilia del consiglio comunale in cui si discuterà la mozione di sfiducia (domani alle 15): un incontro con i ribelli del Pd, e stasera un’assemblea pubblica – la terza in pochi giorni dopo quella dei dissidenti all’unione Operaia di Colonnata e quella dei pro-Biagiotti in piazza Vittorio Veneto (ad entrambe diverse centinaia le persone presenti). Appuntamento di stasera è per le 21,15 in piazza IV Novembre.

Obiettivo, discutere insieme la situazione politica della città” ha detto lo stesso Becattini che lancia l’appello ad un’ampia partecipazione, “in considerazione – spiega “della delicatezza del momento che non può non prevedere un’assunzione di massima responsabilità da parte di tutto il partito”. Una serata, seconda di come andrà l’incontro del pomeriggio, potrebbe diventare la celebrazione della “pax sestese” o una notte dei lunghi coltelli.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Andrea Chimenti interpreta Bowie. L’intervista di Novaradio

FIRENZE - Stasera, alle ore 21.30 presso il Museo del Novecento (piazza Santa Maria Novella n.10, Firenze), Andrea Chimenti, interpreterà i capolavori di David Bowie, accompagnato dal Quartetto dell'Orchestra da Camera i Nostri Tempi. La produzione, in prima esecuzione, è ideata dai NEM - Nuovi Eventi Musicali per l'Estate Fiorentina. Andrea Chimenti ha incontrato con frequenza, nella sua carriera artistica, le musiche di Bowie, sin da quando ha mosso i […]

today20/07/2015


0%