Cultura

Arriva il festival “Fra terra e cielo”

today09/07/2015

Sfondo
share close

homeslider_01POMARANCE (PI) – Si chiama “Fra terra e cielo” ed è la rassegna estiva dell’Alta Val di Cecina, a Pomarance (Pisa), organizzata da Officine Papage con la direzione artistica di Marco Pasquinucci e la direzione organizzativa di Ilaria Pardini.
Protagoniste sono la vitalità e la bellezza delle Colline Metallifere pisane. Da oggi fino al 27 agosto il comune di Pomarance, con i suoi borghi all’ombra della Rocca Sillana, ospita la 4/a edizione di un festival che rende protagonisti soprattutto gli spettatori.
La kermesse propone una serie di spettacoli all’insegna dell’incontro e del legame: tra il pubblico e i diversi linguaggi della scena, tra gli artisti e le loro poetiche, tra i luoghi e le persone. ‘Fra terra e cielo’ invita a conoscere, abitare e raccontare un’Italia minore, le sue radici, la sua gastronomia, le sue piazze e i suoi abitanti.
Info su www.officinepapage.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Estate al Bargello. Arriva il Florence Dance Festival

FIRENZE - "Firenze Capitale Danza" è il titolo della 26ª edizione del Florence Dance Festival che dal 9 al 30 luglio animerà il cortile del Bargello, un omaggio alle celebrazioni per i 150 anni di Firenze Capitale, in onore della città di Firenze, fonte d’ispirazione che simboleggia la vita universale, l’individualità umana, la volontà, l’intelligenza, l’ispirazione e la genialità. Stasera l'inaugurazione con la consegna del premio annuale “Mercurio Volante”, dedicato […]

today09/07/2015


0%