FIRENZE – Si inaugurano domani alle 18.30, con “Sounds Good! Aperitivo funky”, un aperitivo accompagnato dalle sonorità funk, soul e fusion del dj fiorentino Biga aka El Climatico, gli appuntamenti con la musica del mese di luglio alla caffetteria delle Oblate organizzati in collaborazione con Cooperativa Archeologia e NEM – Nuovi Eventi Musicali.
Per il secondo appuntamento, martedì 14 luglio alle 20.00, il live di Dre Love and The Band. Newyorchese di nascita ma italiano di adozione da ormai più di 20 anni, Dre Love ha all’attivo collaborazioni con nomi quali Radical Stuff, Neffa e i Messageri della Dopa, DJ Enzo, Gopher D, Reggae National Tickets, Irene Grandi, Almamegretta e Alex Britti. Alla caffetteria delle Oblate – insieme al bassista Nico Malcontenti, al tastierista Gianni Pantaleo e al batterista Diego Leporatti – sarà in veste di leader di un quintetto che tratta con cura la musica soul, mescolando la parte sporca del funk e quella dura del rock con la poesia rap (ingresso libero).
Tutti i martedì e i mercoledì di luglio dalle 18.30 alle 22.00 continuano gli aperitivi a tema: ogni sera un buffet diverso con particolare attenzione alla stagionalità e alla filiera delle materie prime. Gli studenti universitari muniti di apposito tesserino di riconoscimento potranno usufruire di uno sconto per l’apericena (ingresso libero, aperitivo a pagamento).
Info su www.lospaziochesperavi.it