Cultura

Kraftwerk, unica data italana a Firenze

today25/05/2015

Sfondo
share close

http _www.rockol.it_img_foto_upload_kraftwerk3dFIRENZE – I Kraftwerk, il mitico gruppo tedesco che ha completamente rivoluzionato la musica moderna, arriva in Italia per un’unica imperdibile data, il 6 novembre 2015 all’Opera di Firenze.
A Firenze presenteranno il nuovo spettacolo in 3D, un art-rave elettronico che incarna alla perfezione l’innovazione musicale e tecnica della band.

Pionieri della musica elettronica, innovatori senza pari della scena musicale moderna, fonte inesauribile di ispirazione, i Kraftwerk nascono a Dusseldorf nel 1970 dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider
e sono noti in tutto il mondo per le loro incredibili performance audiovisive e per la loro capacità di essere costantemente all’avanguardia.

Il nuovo spettacolo che vedremo a Firenze, una forma unica di performance art contemporanea, adatta la tecnologia 3D al linguaggio musicale dei Kraftwerk, dando corpo e volume alle potenti immagini che hanno accompagnato la band nel corso della loro carriera. Lo spettacolo in 3D è stato presentato nei festival e nei teatri più importanti del globo, ottenendo ovunque un incredibile successo di critica e pubblico.

I biglietti (45/55/70 euro + d.p.) del concerto saranno ufficialmente in prevendita da domani alle ore 11.00.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Bollani, Rava, Dario Argento per l’Estate Fiesolana 2015

FIRENZE - Dal jazz di Stefano Bollani, Hiromi e Enrico Rava, al cinema con il maestro dell’horror Dario Argento, a cui il 19 luglio sarà consegnato il Premio Fiesole ai Maestri del cinema; dal teatro di Maurizio Lombardi e Arianna Scommegna (premio Ubu 2014), alla classica con il compositore olandese Louis Andriessen: sono alcuni degli eventi in cartellone per la 68/a Estate Fiesolana, in programma dal 21 giugno al 26 […]

today25/05/2015


0%