News

Schianto sul viale, un morto e due feriti

today21/05/2015

Sfondo
share close

ambulanza 2FIRENZE – Scontro mortale questa mattina in viale Redi tra due scooter e due auto: un uomo di 62 anni, che viaggiava a bordo di uno dei due ciclomotori è deceduto, e due persone sono rimaste ferite, tra cui una ragazzina di 11 anni trasportata all’ospedale Meyer. La ragazza, che viaggiava su uno dei due motocicli in compagnia di un genitore, è vigile e non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia municipale, che sta effettuando i  rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, all’origine potrebbe esserci un’improvvisa inversione di senso di marcia fatta dal conducente di una delle vetture. Il 62enne è deceduto sul posto per le ferite riportate: vani i tentativi di salvarlo da parte dei sanitari del 118.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nuovo messaggio razzista per la studentessa senegalese

PISA - Ancora un biglietto con frasi a sfondo razzista per la studentessa 14enne di origine senegalese di un istituto tecnico di Pisa che nelle scorse settimane aveva trovato sul diario lettere a razzista solo perché brava a scuola. Nonostante il clamore mediatico e l'avvio di un'indagine, la giovane stamani ha trovato un altro biglietto dello stesso tenore. Massimo riserbo sul contenuto da parte degli inquirenti, che solo ieri avevano […]

today21/05/2015


0%