PELAGO – Anche quest’anno, torna il concertone del 1° maggio organizzato dal Circolo Arci “Rinascita 72” che per il quinto anno consecutivo animerà contrada San Francesco a Pelago. L’appuntamento, come da tradizione ad ingresso completamente gratuito, è ormai dventato un punto di riferimento immancabile della Festa del Lavoro per giovani (e meno giovani) di tutto il territorio: merito soprattutto della musica, tanta e buona, che anche quest’anno la farà da padrone sul palco allestito nella piazza antistante il circolo.
Ospite speciale quest’anno è il lanciatissimo Francesco Guasti, pratese classe ’82, reduce dall’esperienza di X Factor. Ma fin dal pomeriggio ad alternarsi sul palco ci saranno anche Scaramouche, Emotional Trail, Nothing For Breakfast, Stone Circle Fuzz Orchestra e Amarcord. Durante tutta la giornata sarà presente un mercatino e vari stand enogastronomici e delle associazioni del territorio.
Maggiori info sul profilo FB di Work Alarm e sulle frequenze di Novaradio Città Futura, che dedicherà uno speciale approfondimento nel corso della prossima puntata di Arci Radio Box, in onda giovedì 30 aprile alle 17.05 (ascoltabile anche in diretta streaming, cliccando sulla speciale icona “ascolta” dalla home page).