News

Due morti sulla Cassia, ipotesi suicidio

today20/04/2015

Sfondo
share close

ambulanzaIMPRUNETA – C‘è l’ombra di un tragico gesto nell’incidente stradale che questa mattina ha ucciso due anziani, marito e moglie di 73 e 72 anni, a bordo di una fiat Panda finita contro il muro del sottopasso della superstrada Firenze-Siena mentre percorreva la via Cassia all’altezza di Falciani nel Comune di Impruneta. Lo schianto è avvenuto in un tatto si strada rettilineo: nessun traccia di frenata è stata rilevata sull’asfalto.

L’ipotesi del suicidio è emersa dopo che i carabinieri hanno ritrovato, nell’abitazione a Scandicci della coppia, un biglietto che annuncerebbero le intenzioni dei due di togliersi la vita. In base a quanto emerso, l’uomo sarebbe stato gravemente ammalato e la donna non avrebbe voluto continuare a vivere da sola.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Dario Nardella sindaco più amato d’Italia

FIRENZE  - Con il 65% di apprezzamento da parte dei suoi concittadini, il sindaco di Firenze Dario Nardella si piazza al primo posto nel tradizionale sondaggio confezionato da Ipr Marketing e pubblicato oggi sul "Sole 24 ore": rispetto ad un anno fa, il suo gradimento è aumentato del 5,8%. Nardella precede il sindaco di Bari Antonio De Caro (64%) e il primo cittadino di Bergamo Giorgio Gori (63%).  Tutti e […]

today20/04/2015


0%