News

Gioelliere picchiato, ammanettato e rapinato

today17/04/2015

Sfondo
share close

polizia-autoFIRENZE – Rapina questa mattina intorno alle 11 in un’oreficeria di via Gioberti a Firenze: il gioielliere, che sarebbe il figlio del titolare, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118.

Secondo una prima ricostruzione, due uomini che parlavano con accento straniero, non armati, si sono presentati all’interno del negozio, hanno picchiato il gioielliere, e dopo aver costretto l’uomo ad aprire la cassaforte, sono scappati con tutti i monili che si trovavano all’interno. Il negoziante è stato anche ammanettato dai malviventi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

1° Maggio, aperti Boboli e Bargello

FIRENZE - I tanti turisti e appassionati di arte non saranno privati dell'opportunità di visitare alcuni dei più importanti musei e giardini statali neppure nel giorno della Festa dei Lavoratori. Il 1° maggio saranno aperti a Firenze, in via straordinaria, il giardino di Boboli e il museo del Bargello.Rimarranno invece chiusi Uffizi,  Galleria dell'Accademia, Palazzo Pitti. Il giardino di Boboli sarà accessibile dalle 8,15 alle 18.30, il Bargello dalle 8,15 […]

today17/04/2015


0%