News

Tari, prossima bolletta più cara del 3,9%

today24/03/2015

Sfondo
share close

palazzo vecchioFIRENZE – Un rincaro del 3,9% a partire dalla prossima bolletta della Tari: è quanto avverrà a Firenze, in seguito all’approvazione di una delibera nella seduta di ieri del Consiglio Comunale.  A votare a favore del provvedimento è stato il Pd. Contro Forza Italia, Fdi, M5s, le consigliere Cristina Scaletti e Miriam Amato. Sel ha optato per il non voto.

“L’aumento è legato – ha spiegato l’assessore al bilancio Lorenzo Perra – a precise disposizioni di legge, che prevedono, da parte dei Comuni, l’attuazione una norma che impone l’obbligo di accantonamenti per la copertura di eventuali mancato incassi. La conseguenza è un lieve ritocco del 3,9% in bolletta”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Landini: “Con noi chi vuol cambiare le politiche del governo”

FIRENZE - "A me dei sondaggi non me ne frega nulla. Noi non vogliamo né fare un partito, né candidarci alle elezioni. Noi vogliamo cambiare le politiche del governo perché sono contro chi lavora, sono ingiuste e non affrontano i problemi della società". Così, senza giri di parole, il leader Fiom Maurizio Landini, ieri al teatro Puccini nell'incontro di presentazione di Coalizione Sociale, sulla natura del nuovo soggetto lanciato per […]

today24/03/2015


0%