News

Regionali. Niente primarie Pd tra Rossi e Modica

today02/02/2015

Sfondo
share close

modica rossiFIRENZE – Non sono state presentate candidature per le primarie del Pd toscano per la scelta del candidato presidente della Regione, pertanto, secondo quanto si è appreso, il governatore uscente Enrico Rossi resta il candidato unico del partito alle regionali di primavera. Sono scaduti ieri i termini per la presentazione di candidature alternative.

Il possibile ‘sfidante’ di Rossi, l’ex rettore dell’Università di Pisa ed ex sottosegretario all’università e ricerca nel secondo governo Prodi Luciano Modica, non sarebbe riuscito a raccogliere nei tempi le oltre novemila firma richieste per poter presentare la propria candidatura.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Alle Murate, la rassegna dedicata a Charlie Hebdo

FIRENZE - Al via stasera al Caffè Letterario delle Murate,“Comic Bazar”,  la  rassegna ideata da la Bottega del Cinema per rendere omaggio alla libertà di satira. Il cartellone, che prevede proiezioni ogni lunedì di febbraio, è dedicato alla rivista “Charlie Hebdo”. Ad inaugurare il pomeriggio un episodio dal film di Woody Allen “Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere”, subito dopo “Le tentazioni […]

today02/02/2015


0%