News

Terremoti. Notte di tensione in Chianti e Valtiberina

today22/12/2014

Sfondo
share close

terremoto sismografoFIRENZE –  Ancora qualche scossa nel Chianti, la notte scorsa, dopo le oltre 300 che si sono susseguite da venerdì: la più forte, di magnitudo 2.6, è stata registrata intorno alle 6.30. Fra gli abitanti della zona c’è ancora chi preferisce passare la notte fuori casa. I vigili del fuoco regionali, comunque, non sono stati impegnati in interventi di particolare rilievo.

Nottata tranquilla anche a Sansepolcro (Arezzo), dopo la scossa di terremoto che ieri alle 16.50 ha fatto tremare il centro cittadino, senza provocare danni o feriti. Le verifiche sui palazzi storici non hanno evidenziato criticità, a parte un calcinaccio distaccatosi all’interno della Cattedrale; nessun danno ai capolavori di Piero della Francesca in città e a Monterchi. I cittadini hanno dormito nelle proprie abitazioni, dal momento che non sono state avvertite nuove scosse.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del Dragone – Playlist 19 Dicembre 2014

L'ORA DEL DRAGONE | 19 Dicemnre 2014 In studio: Rhò per intervista + live-set e Matilde Sereni di Lungarno e Glue Al telefono: Thegiornalisti RHO': dal vivo "Behind" e "Lost", su disco "Footsteps" e "As you hope" THEGIORNALISTI: "Per lei", "Promiscuità", "Proteggi questo tuo ragazzo" T.H.O.M.: The half of Mary" VERDENA: "Canzone ostinata" MANDRAKE: "Ghost in me" PAOLO BENVEGNU': "Piccola pornografia urbana" COSIMO MORLEO: "Fonteyn" ROBERTO ANGELINI: "Dicembre" CARMEN CONSOLI: […]

today22/12/2014


0%