Senza categoria

Corpo carbonizzato in auto, forse suicidio

today16/12/2014

Sfondo
share close

carabinieriFIRENZE – Un cadavere carbonizzato è stato trovato questa mattina all’interno di un auto bruciata, in una zona di campagna, in via dei Cerreti nel comune di Lastra a Signa (Firenze). Accertamenti sono in corso da pare dei Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto: intorno alla vettura non ci sarebbero segni dell’intervento di altre persone intorno. Per gli investigatori al momento  non sono emersi elementi che facciano propendere per ipotesi diverse dal suicidio.

In base alle prime verifiche svolte, il corpo, trovato all’interno di una Citroen C3, appartiene a un uomo la cui identità non è stata ancora accertata.  L’auto è intestata ad un medico sessantenne,  età compatibile con quella del corpo ritrovato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Crack CCF, prosciolto Dell’Utri

FIRENZE - Il gup di Firenze ha prosciolto Marcello dell'Utri dall'accusa di concorso in bancarotta fraudolenta nel procedimento sul fallimento della Banca di credito cooperativo fiorentino (Bccf). Dell'Utri è stato prosciolto "perché il fatto non costituisce reato". La sua posizione era stata stralciata in attesa dell'estradizione dal Libano. Per la stessa vicenda rinviati a giudizio Verdini e Parisi. L'accusa contestava a Dell'Utri un prestito ricevuto dal Credito cooperativo nel 2004 per […]

today16/12/2014


0%