Cultura

Vasco, Tiziano Ferro e Jovanotti per l’estate 2015

today21/11/2014

Sfondo
share close

jovanotti-backupFIRENZE – Nessun artista internazionale e solo nomi ben consolidati sul panorama nazionale in programma per l’estate 2015 all’Artemio Franchi, con i tre concerti organizzati da Prg srl in sinergia con Comune di Firenze e Acf Fiorentina.
Il primo appuntamento sarà per venerdì 12 giugno con Vasco Rossi, in tour con il nuovo album “Sono innocente”, la prevendita attiva da martedì 18 novembre ha già fruttato la vendita di oltre 21.000 biglietti, il secondo appuntamento sarà martedì 23 giugno, alla vigilia di San Giovanni con Tiziano Ferro (Lo stadio tour 2015) e il terzo con Jovanotti, sul palco il 4 luglio.
L’organizzazione prevede come ogni anno l’istituzione di bus-navette e parcheggi scambiatori, invitando gli spettatori all’utilizzo dei mezzi pubblici.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Teatro, mostre, cinema e incontri per i 100 anni dei Canti Orfici

FIRENZE - "Canti Orfici: un libro tra due secoli", questo il nome del calendario di iniziative organizzate in occasione dei 100 anni della pubblicazione del Libro Unico di Dino Campana, da Teatro Studio Krypton, Biblioteca Marucelliana di Firenze e Fondazione Primo Conti di Fiesole. Dal 21 novembre al 31 dicembre, partendo da Scandicci, i territori interessati saranno Firenze, Badia a Settimo e Lastra a Signa. In programma una mostra bibliografica […]

today21/11/2014


0%