Cultura

Drusilla Foer @ Novaradio!

today01/11/2014

share close

Dal prossimo 4 novembre, ogni due settimane, ospite fissa di David Drago nel corso de “L’Ora del Dragone” con nuove rubriche e molte sorprese.

[divider scroll_text=”SCROLL_TEXT”]

Drusilla Foer ospite fissa, su Novaradio Città Futura, al fianco di David Drago.
Diventata celebre con ‘Venti minuti di lei’ sul web, poi nella trasmissione di Serena Dandini “The show must go off” su La 7, e in un intenso cameo nel film di Ferzan Ozpetek “Magnifica presenza”, la signora Foer è apparsa anche in teatro e sul disco dei Susy Likes Nutella nella cover di “You spin me round” dei Dead Or Alive.
Ora Drusilla approda on air sulle frequenze di Novaradio Città Futura (FM 101.5 Firenze e area metropolitana; FM 87.8 Mugello; in streaming su www.novaradio.info) come special guest di David Drago, ogni quindici giorni, a partire dal prossimo 4 novembre, nel corso de “L’Ora del Dragone”, trasmissione dedicata alla musica indipendente italiana, in onda il martedì e il venerdì dalle 17 alle 19.
Un appuntamento in cui, due volte al mese, Drusilla dirà la sua su argomenti di attualità, costume, società e anche politica, giocando come sempre sul filo della satira con la classe che la contraddistingue e con molta ironia.

Con l’avvio di questa collaborazione, Drusilla Foer inaugura per L’Ora del Dragone due nuove rubriche:
Chiedetelo a Drusilla”: filo diretto con gli ascoltatori, che potranno porre una domanda alla Signora scrivendo a diretta@novaradio.info, spaziando dalle questioni di cuore a quelle legate all’attualità.
La Ricerca del Menga”: Drusilla Foer andrà a caccia delle sperimentazioni più bislacche e bizzarre realizzate nelle Università di tutto il mondo in nome della scienza (o giù di lì) e le svelerà agli ascoltatori.

Inoltre, per l’occasione, la signora Foer e David Drago sono protagonisti di un servizio fotografico realizzato negli studi di Officine Fotografiche da Leonardo Pasquinelli (On set: Alessandra Cinquemani. Make up artist: Angelo Nenna Pintor).

guarda la gallery (clicca sull’immagine)

[gdl_gallery title=”marcofirenze” width=”500″ height=”300″ type=”1″ ]

 

Ma non è tutto: da gennaio 2015, a fare da colonna sonora agli appuntamenti radiofonici con Drusilla Foer, una band del territorio fiorentino o toscano suonerà dal vivo negli studi di Novaradio Città Futura.

Ecco i prossimi appuntamenti con Drusilla Foer su Novaradio Città Futura:
4 novembre
25 novembre
9 Dicembre
23 dicembre
scrivi a Drusilla: diretta@novaradio.info

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Università Firenze. “Nel 2015 un bando per 30 ricercatori”

FIRENZE - “Stiamo cercando di investire con le risorse che abbiamo, nell'inserimento di giovani nel mondo dell'Università, dato che i tanti pensionamenti impongono la necessità di rinvigorire con risorse fresche. Su questo contiamo di bandire entro i primi mesi del prossimo ano una trentina di posti da ricercatore”. E' quanto ha dichiarato il rettore dell'Università di Firenze, Alberto Tesi stamani a margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2014/205, i. […]

today31/10/2014


0%