Cultura

DRAGONFALL 2014 | in free download la compilation d’autunno

today25/09/2014

Sfondo
share close

Dragonfall 2014Torna in free download sul nostro sito la compilation d’autunno di David Drago, conduttore de L’Ora del Dragone, programma (in onda il martedì e il venerdì  dalle 17 alle 18.30 sulle frequenze della radio dell’Arci di Firenze) dedicato alla musica italiana soprattutto indipendente. Dodici brani a far da colonna sonora ad un autunno tricolore, con la copertina realizzata da  Stefano Orfeo Montagnana.

La novità di questa stagione è la presenza in playlist di due brani registrati dal vivo durante altrettanti showcase negli studi di Novaradio: si tratta di Lilia con “Secret Keeper”, e di Oh! Alice con “How sweet of me”, brano quest’ultimo in esclusiva per la Dragonfall 2014.
In playlist anche gustose anteprime, con singoli di album di imminente uscita autunnale come nel caso dei Kaufman con “Manifesto struggente di giovani vampiri” (Tratto da “Le tempeste che abbiamo” in uscita ad  ottobre) e di Letlo Vin con “Rusty world’s seeds” (tratto da “Songs for Takeda” in uscita l’8 ottobre). Tra le novità fresche di stampa, uscite durante settembre, i Giardini di Mirò, Carlot-ta, i News For Lulu, i Karenina, Morning tea. Inoltre i S.u.s., con una short version di “Lungomare di Follonica” (in long version nell’album “Tristi tropici”), i Girless and The Orphan con “A nice guy”, e l’incantesimo autunnale di Johann Sebastian Punk con “Rainy spell”.

La playlist:

01. Kaufman – Manifesto struggente di giovani  vampiri
02. Girless And The Orphan – A Nice Guy
03. Letlo Vin – Rusty World’s Seed
04. Lilia – Secret Keeper (live @ Novaradio)
05. Johann Sebastian Punk – Rainy Spell
06. Oh! Alice – How Sweet Of Me (live @  Novaradio)
07. Karenina – Nel centro del paese
08. Morning tea – Peckinpah
09. Carlot-ta – Sunday Morning Bells Are Ringin’
10. News for Lulu – Spring Burns
11. S.u.s. – Lungomare di Follonica (short version)
12. Giardini di Mirò – XVII

scarica la Dragonfall 2014

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Eterologa. Costerà da 400 a 600 euro in tutta Italia

Definita una tariffa nazionale per la fecondazione eterologa: costerà tra i 400 e i 600 euro.  La decisione è stata annunciata al termine della riunione della Conferenza delle Regioni riunitasi oggi a  Roma, dal coordinatore dei governatori Sergio Chiamparino. "Consideriamo l'eterologa all'interno dei Lea, i Livelli essenziali di assistenza - ha spiegato Chiamparino - il costo potrà variare tra i 400 e i 600 euro perché dipende dal ticket fissato […]

today25/09/2014


0%