News

Padre di Renzi indagato per bancarotta fraudolenta

today18/09/2014

Sfondo
share close

tiziano renziGENOVA – Tiziano Renzi, padre del presidente del Consiglio Matteo, è indagato per bancarotta fraudolenta dalla Procura di Genova. L’indagine era stata aperta tempo fa, dopo il fallimento, dichiarato un anno fa, della società Chil post che si occupa di distribuzione di giornali.

Oltre al padre del premier, altre due persone risultano indagate. L’inchiesta è  condotta  dal procuratore aggiunto Nicola Piacente e dal sostituto procuratore Marco Airoldi, che hanno inviato le informazioni di garanzia contestualmente alla richiesta di proroga delle indagini.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tramvia. Traffico ok alla Fortezza nel primo giorno di cantieri

FIRENZE - Traffico tutto sommato abbastanza scorrevole questa mattina intorno alla Fortezza da Basso, nel giorno di apertura dei cantieri all'incrocio tra viale Lavagnini e viale Strozzi. Momentanei rallentamenti si sono registrati sulla direttrice Porta al Prato-Fortezza e da via Ridolfi verso Statuto, ma il tenuto ingorgo non c'è stato. Il merito, riconoscono i tecnici del Comune, è innanzitutto dei Fiorentini che hanno risposto all'appello rilanciato dal Comune a non […]

today18/09/2014


0%